• Il coraggio di innovare

    Il coraggio di innovare

    Non c'è dubbio: di aziende giovani c'è bisogno. Oggi più che mai. Gamma Clean S.r.l. a Volvera lo ha capito da tempo. In un mercato per gran parte bloccato, dove le nuove iniziative si contano sulle dita delle mani, c'è bisogno di nuovi player e nuovi concorrenti, di idee ed esperimenti giovani.

    C'è bisogno del coraggio di innovare, di proporre soluzioni nuove e di modificare la struttura del mercato. Non è più il tempo della stabilità, non è più il tempo della conservazione. Le richieste del pubblico sono in rapida e costante evoluzione e solamente realtà con una visione nuova delle cose possono rispondere a questa domanda nel modo corretto. Solo aziende nuove e giovani possono contribuire a modificare le dinamiche in atto, portando a una sostanziale revisione dei prezzi e delle tecniche impiegati all'interno di un settore professionale. Anche nel campo della vendita di impianti per lavanderie la situazione è la stessa, ma in questo caso Gamma Clean S.r.l. rappresenta proprio l'alternativa giovane e dinamica di cui c'era bisogno: nata nel 2006, l'azienda si avvale dell'esperienza trentennale dei due soci titolari.

    La gioventù e la ventata di novità rappresentati dal punto vendita si accompagnano quindi a una diretta conoscenza del settore, indispensabile per garantire la migliore qualità del servizio possibile. In questo senso il punto vendita rappresenta una vera e propria eccezione, visto che la maggior parte delle aziende di questo genere rivendica origini molto lontane nel tempo; l'impresa invece si contraddistingue proprio per la freschezza della sua proposta e per i suoi servizi all'avanguardia, concepiti per intercettare la richiesta di un pubblico esigente e giustamente ambizioso.

  • I clienti prima di tutto

    I clienti prima di tutto

    Per formulare una proposta nuova è necessaria una visione chiara. La stessa del signor Guarraci e del signor Anania: nel 2004 i due soci hanno iniziato a collaborare tra di loro, fino ad arrivare al 2006 e alla nascita di Gamma Clean S.r.l. a Volvera . L'azienda si trova nella zona industriale di Volvera (adiacente alla tangenziale, a 500 metri circa). Il locale è composto da una porzione di capannone di circa 300 mq: qui è ubicato lo show room, la zona reception per un totale di 150 mq. La rimanente sezione dei locali è adibita a magazzino e officina per la gestione dei macchinari usati (che vengono ritirati, ricondizionati e rimessi in vendita). 


    Sono i sacrifici e l'impegno di questo gruppo di persone ad aver scritto la storia della Gamma Clean S.r.l., che nel tempo ha cominciato a proporsi sul mercato con sempre maggior sicurezza e oggi viene considerata una realtà giovane e dinamica, capace di intercettare bisogni e necessità della sua clientela. Le persone vengono prima di tutto; sono la cortesia, la professionalità, l'impegno degli operatori dell'impresa a consentire alla clientela di pensare esclusivamente alla fornitura e all'impiego dei macchinari per lavanderie. Un eccezionale rapporto con i clienti è quindi la caratteristica fondamentale dell'impresa, che ai contatti con il pubblico dedica una costante e attenta opera quotidiana.


    Orari di apertura: lun-merc-ven dalle 9,00 alle 14,00; è prassi per l'azienda ricevere su appuntamento la clientela, anche nel fine settimana; la disponibilità dell’assistenza tecnica è flessibile anche nei fine settimana .