• Assistenza tecnica per lavanderie a Volvera

    Assistenza tecnica per lavanderie a Volvera

    Assistenza post vendita per impianti per lavanderie

    L'offertada parte dell'azienda non si esaurisce con la vendita di strumenti e macchinari per lavanderie. Bisogna pensare a tutte le evenienze, prevenire qualsiasi problematica si possa generare. L'eccellenza dei prodotti e dei materiali non mette ovviamente al riparo da tutte le contingenze che nel corso della vita lavorativa possono manifestarsi. Proprio per questo, lavendita di impianti per lavanderie prosegue con l' assistenza tecnica per lavanderie a Volvera : il personale del punto vendita offre infatti una brillante assistenza post vendita grazie a tecnici qualificati.

    Figure di fiducia, che supervisionano la risoluzione del problema in tempi rapidi e certi. Gli interventi richiesti sono infatti portati a termine con la massima rapidità, così da assicurare alle aziende partner una rapida soluzione del problema emerso: il ciclo di produzione in questo modo non viene interrotto che per il tempo strettamente necessario per eseguire gli interventi, tutelando l'investimento iniziale per acquistare i nuovi macchinari da mettere in funzione. Il rischio d'investimento viene quasi azzerato per qualsiasi imprenditore volesse scommettere su questo settore; la sezione rivolta all'assistenza tecnica rappresenta quindi l'ideale completamento dell'attività dell'impresa e serve in primo luogo ad assicurare il supporto necessario per apprendere il funzionamento e mantenere la funzionalità della strumentazione impiegata.


    E la gamma di servizi offerti non si esaurisce qui: un'officina dedicata si occupa di ricondizionare e rimettere in vendita prodotti e macchinari usati, offrendo prezzi sempre molto convenienti alla clientela. Un'altra possibilità per accontentare i desideri dei clienti che vogliono risparmiare a tutti i costi. Eppure, le soluzioni in materia di assistenza tecnica non sono ancora finite. D'altra parte, anche la tipologia di clientela della Gamma Clean S.r.l. è la più varia: artigiani, lavanderie e stirerie ne rappresentano ovviamente le maggiori espressioni. Da ciò non può che derivare un corollario: anche i mezzi di pagamento accettati sono diversi, proprio per andare incontro alle esigenze del pubblico. Per i prodotti nuovi, prevale soprattutto il leasing; per l’usato spesso vengono concertate anche dilazioni con il cliente, su base fiduciaria. 

  • Realizzazione lavanderie chiavi in mano

    Realizzazione lavanderie chiavi in mano

    L'assistenza tecnica per lavanderie a Volvera rappresenta una delle componenti. L'insieme è decisamente più vasto. L'idea, infatti, è quella di coprire l'intero ambito delle possibilità. Come un referente definitivo, per tutta la fase di sviluppo, fornitura, manutenzione.


    Ecco lo scopo dei servizi offerti dalla Gamma Clean S.r.l.: sollevare la clientela da una funzione faticosa e complessa, quella del monitoraggio e della ricerca di un interlocutore affidabile, di volta in volta, nel settore specifico di competenza. Per farlo, bisogna coprire l'intero ciclo: per questo l'azienda offre una gamma completa di servizi. A partire dalla valutazione della location, passando per la progettazione della lavanderia self service, per la consulenza e al supporto fornito alla clientela sulle pratiche necessarie per ottenere un finanziamento. Tutto il possibile quindi, fino alla preparazione del personale dedicato all'impianto, nel caso in cui non avesse esperienza precedente nel settore e/o si avesse necessità di assistenza tecnica e commerciale post vendita.

  • Assistenza post vendita

    Assistenza post vendita

    L'offerta da parte dell'azienda non si esaurisce con la vendita di strumenti e macchinari per lavanderie ma prosegue in modo particolare con un accurato servizio di assistenza tecnica post vendita. Grazie anche all'impiego di tecnici qualificati Gamma Clean è in grado di garantire una brillante assistenza su tutto il territorio piemontese e nord Italia.

    Per gli interventi urgenti i tecnici sono a disposizione ai recapiti indicati:

    Roberto Gramaglia +39 349 6168634
    zona: Alessandria - Aosta - Biella - Vercelli - Verbania

    Simone Rigobello +39 349 2293250
    zona: Torino - Alessandria - Asti - Cuneo

    Remo Anania +39 335 1356057

    Gli interventi richiesti sono portati a termine con la massima rapidità, così da assicurare alle aziende partner una rapida soluzione del problema emerso: il ciclo di produzione in questo modo non viene interrotto se non per il tempo strettamente necessario per eseguire gli interventi, tutelando l'investimento iniziale per acquistare i nuovi macchinari da mettere in funzione.

    La sezione rivolta all'assistenza tecnica rappresenta l'ideale completamento dell'attività dell'impresa e serve in primo luogo ad assicurare il supporto necessario per il funzionamento e mantenere l’efficienza della strumentazione impiegata. Un'officina dedicata inoltre si occupa di ricondizionare e rimettere in vendita prodotti e macchinari usati, offrendo prezzi sempre molto convenienti.